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Aggiungere Obiettivi

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Aggiungere Obiettivi

Gli obiettivi possono essere creati da tutti gli impiegati dell’azienda. I supervisori possono crearli per i loro subordinati. Gli impiegati posso creare gli obiettivi per loro stessi.

Per aggiungere un obiettivo, Seleziona  

Prestazione > Obiettivo > Lista degli Obiettivi 

Step 1 – Clicca sul pulsante Aggiungi.

Step 2 – Completa i seguenti campi nella schermata/modulo

Campo Descrizione
Genere Business: Seleziona questa opzione se l’obiettivo deve essere assegnato a diversi dipendenti
Individuale: Seleziona questa opzione per assegnare l’Obiettivo ad un solo dipendente.
NomeNome dell’Obiettivo
Obiettivo padreSeleziona l’obiettivo padre dell’obiettivo che sta per essere creato (opzionale)
Descrizione Descrizione dell’obiettivo.
Data di scadenza Data di scadenza dell’obiettivo
Completamento Percentuale di Completamento.  
Aggiungi alla biblioteca Aggiungi l’obiettivo alla biblioteca per riutilizzarlo ancora.
Assegnalo a L’impiegato a cui è assegnato l’obiettivo.
Gruppo di valutatori Seleziona i Valutatori per l’obiettivo
Solo lettura per l’Assegnatario Il Dipendente assegnatario non può modificare l’obiettivo se selezionato. (Applicabile solo per tipo di obiettivo individuale)
Assegna in blocco Assegna l’obiettivo a più dipendenti. Selezionare il gruppo di dipendenti a cui assegnare l’obiettivo, in base ai Ruoli, alla Posizione o alla Sotto-Unità..

 Step 3 – Clicca su Salva.

 

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